You are here: Home Blog News
14 Dicembre 2018
Percussioni-Industriali-Abarth-695-Tour-Mocauto-Milano
Con la tappa di Palermo si è chiuso il Black Tie Racer Tour Abarth di Settembre.
Grazie Abarth, grazie a tutti coloro che hanno lavorato e partecipato alla realizzazione. Noi della Compagnia Percussioni Industriali siamo felici di aver fatto parte del team! Stay Tuned!

logo-abarthPercussioni Industriali durante il mese di Settembre sarà protagonista della drumming session in tutte le tappe dell' Abarth Black Tie Racer Tour. Una serie di eventi esclusivi nelle concessionarie Fiat-Abarth in cui verrà rivelata in anteprima la nuova Abarth 695 Biposto - la più veloce Abarth di sempre!

Dopo il successo della scorsa stagione ripartono i nostri corsi amatoriali a Milano, aperti a tutti! Non importa quale sia il tuo livello di preparazione musicale o di movimento coreografico, i nostri corsi sono adatti a TUTTI!

Percussioni Industriali Set GroupPercussioni Industriali Live a Milano il 24 LUGLIO ore 20.30 sul Palco dell'IDROSCALO, con un'anteprima del nuovo show! A seguire lo spettacolo di Phisical Theatre "Something" della Compagnia Liberi Di per la rassegna "Spettacoli ai Chiari di Luna". 

Energia Ritmo e Danza per una serata d'estate spettacolare!

Ticket posto unico - tribuna centrale: € 12 (valido per Percussioni Industriali+Liberi Di)

- info e prenotazioni 392.6009297 /  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 *Pagamento online comodo e sicuro tramite Paypal® - biglietto ingresso unico prevendita € 12.

Si ricorda che è possibile acquistare anche con Mastercard, Visa, Postepay, Discover, Carta Aura, American Express sempre attraverso Paypal, anche senza possedere un account Paypal.

 

Percussioni Industriali ospite all'evento 10 100 1000 - ideato dal Rotary Brescia Sud Ovest Maclodio @/SPAZIO. Una serata di beneficenza in occasione dei primi dieci anni di vita del Rotary Brescia Sud Ovest Maclodio con 100.000 euro donati in beneficenza.

Tanti volti noti coinvolti nella serata dalla madrina della serata Martina Colombari a Francesco Renga a Valeria Marini, passando per Fabio Volo e Jovanotti. 
Percussioni Industriali ringrazia il caloroso pubblico che si è lasciato coinvolgere dal ritmo del nostro show!

Pagina 1 di 5

Facebook Comments | Lascia il tuo commento